venerdì 30 maggio 2014

Arredo Bagno le tante soluzioni possibili

Arredo Bagno tante soluzioni su misura


Il Gruppo Atma comprende tra le tante aziende rappresentate anche l'Arcom, che è da tempo leader nel settore dell'arredo bagno in Italia.

Molte sono le collezioni e le linee bagno proposte e vanno dal classico al moderno, essenziali ed eleganti, con un'ampia scelta di colori e finiture, lasciano spazio ad ogni fantasia e danno la possibilità di studiare, progettare e realizzare numerose soluzioni.

Alle affermate La Fenice, Line, Escape, Goya, Pollock, Goya, Rush, si sono aggiunti in questi ultimi anni i mobili bagno AK di fascia media, dall'ottimo rapporto qualità / prezzo, fanno parte di questi, la serie e.45 caratterizzata dalla particolarità delle lavorazioni degli spigoli a 45°,  la e.Gò con maniglia integrata a goletta, la e.Ly minimale e funzionale con ampia scelta maniglie, i mobili bagno tondi Quantum e per ultimi, ma non in ordine d'importanza, quelli dedicati alla lavanderia denominati W&D , Wash and Dry, che utilizzando le medesime finiture possono essere integrati e completare gli arredo bagno già citati, e.Ly ed e.Gò

Arcom, pur mantenendo alto lo standard di qualità, ha voluto puntare su collezioni adatte ai giorni nostri e più alla portata dell'utente medio.

Quelle che seguono sono solo alcune delle soluzioni bagno proposte nelle sfumature e tonalità del bianco.

Mobile bagno 45.03 , le basi sovrapposte , il bianco lucido e la specchiera argento danno all'ambiente eleganza raffinatezza e luminosità.

Mobile bagno Ly.09 , una soluzione contemporanea dall'aspetto solido, con le basi in frassino spazzolato bianco, il top in laminato porfido, con la particolare S disegnata dalle mensole folding nella stessa finitura del mobile.

Arredo bagno Gò.12 , una proposta bagno bianco opaco dalle dimensioni importanti e dalle linee particolari dettate dalle mensole su misura che non sono altro che una prolunga del top in laminato porfido.

1 commento:

  1. Il bagno è una zona molto particolare di una casa ed amo arricchirla sempre di arredi in grado di dare quel tocco di eleganza in più

    RispondiElimina