martedì 3 febbraio 2015

Quadri e stampe decorative d'arredo su mdf Art

Quadri e stampe d'autore ART ....il lavoro di un pittore non termina nella sua opera, ma finisce negli occhi di chi lo guarda!

Con l'avvento del 2015 Arredacasaonline vi propone una nuova collezione di quadri e stampe per vestire d' eleganza e fantasia le pareti di casa vostra.

I Quadri d'arredo ART, coprono varie categorie e stili e non sono una semplice stampa su tela graffettata a telaio in legno, ma sono stampe accoppiate ai Pannelli decorativi in Mdf in pressa a caldo, utilizzando colla bicomponente, che successivamente vengono verniciate con una particolare vernice gel che dona protezione, lucentezza e risalto ai particolari, in questo modo i quadri risultano più resistenti al logorio dell'uso quotidiano e del tempo.

L' ultima fase quella dell' imballaggio, prima della spedizione, viene effettuata inserendo il quadro in appositi protezioni e angolari di polistirolo ricoperti da pluriball, così da garantire resistenza agli urti ed un trasporto in assoluta sicurezza.

Attraverso un comodo gancio posto sul retro dello spessore di 18mm puoi posizionare comodamente e in modo sicuro il quadro alla parete, si consiglia l'utilizzo di tasselli Fischer, visto la loro particolarmente adattabilità a questo prodotto.

Quadri e stampe di cartoni animati e fumetti

I pannelli decorativi sono di assoluta qualità, prodotti artigianali 100% Made in Italy, foto protetti e ideali per arredare gli interni della casa, soggiorni, salotti, ingressi, camere e camerette. Con i Quadri e le Stampe d'arredo ART potrai così caratterizzare ogni parete o angolo di casa tua a seconda delle tue esigenze estetiche, così da appagare la gioia dei tuoi occhi e quella dei tuoi ospiti.

Guarda questi e altri Video per capire quali sono le caratteristiche ed i particolari dei Quadri e Stampe d'autore ART.


Accecendo al canale YouTube , di cui ti raccomandiamo l'iscrizione per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità video, potrai constatare in prima persona la qualità degli articoli e la vasta scelta divisa genere per genere a tua disposizione, troverai inoltre utili video guide riguardanti i consigli di montaggio e manutenzione, descritte nei minimi dettagli.


Da queste foto puoi vedere alcuni particolari della cornice e dell'attacco a parete

PArticolari cornice attacco quadtri e stampe arredo

Le stampe decorative su mdf ART sono disponibili in varie dimensioni e tipologie, tra i quadri astratti e di arte moderna trovi riproduzioni di opere d'autore di Picasso, Kandisky, Botero e molti altri artisti, se ti piace la natura e l'architettura puoi scegliere tra i quadri floreali per portar un pò di primavera in casa tua e le stampe di panorami e città tra cui Parigi, Londra, New York, oppure se cerchi articoli per la gioia dei tuoi bambini visita la categoria di stampe di cartoni e fumetti rappresentanti personaggi storici come pinocchio, snoopy, paperino, hello kitty, capitan america ecc. infine se cerchi tra i quadri cinema troverai tante riproduzioni e foto di personaggi famosi del cinema, musica e tv del l calibro di marilin monroe, totò , jhon lennon , roberto benigni e altri ancora.

Quadri e stampe di arte astratta e moderna

Nessun commento:

Posta un commento