mercoledì 1 giugno 2016

Linea Arredo bagno Soul by Arcom

Arcom presenta la nuova linea bagno Soul

Arcom è un'azienda di arredo bagno leader nel settore in Italia, giovane, dinamica e sempre alla ricerca di nuove linee e soluzioni per il bagno.
Nata da poco, Soul si caratterizza per le linee minimali e l'armonia delle forme, senza tralasciare l'aspetto funzionale.
L'anta a gola con la caratteristica maniglia a J ne esalta le linee, mentre l'essenza Rovere sottolinea il legame con la natura. Sulle venature del legno si posano tonalità prese in prestito dal cielo, dal mare e dalle piante. Per creare un ambiente bagno che rigenera corpo e mente.

Soul

La nuova collezione bagno Soul rappresenta'anima del design, l'essenza della forma.
L'anta a gola per esaltarne le linee, l'essenza del Rovere per sottolineare il legame con la natura, tonalità prese in prestito dal cielo, dal mare e dalle piante. Per creare un ambiente bagno che rigenera corpo e mente.

Funzionalità in bagno

Un modello dalle linee impeccabili, che regalano equilibrio e armonia senza tralasciare l'aspetto funzionale.

Maniglia integrata a J

L'apertura a gola valorizza la pulizia delle linee e mette in risalto le finiture, coordinandosi perfettamente con le basi e i pensili per dare un tocco personale alla composizione. 

Top spessore 15cm.e nuove finiture

I top diventano protagonisti con i loro spessori, che sottolineano l'armonia di questo modello. Colorati o in essenza, in resina o in unicolor, i piani esaltano le composizioni e si arricchiscono di nuove finiture e materiali.

Nessun commento:

Posta un commento