domenica 26 ottobre 2014

Arcom Dress up: accessori e complementi per un Bagno di nuova concezione

Le collezioni bagno Arcom si arricchiscono della nuova linea di accessori e articoli Dress up, elementi che vanno a completare le proposte bagno, creando ambientazioni avvolgenti ed accattivanti.
Una linea creata per valorizzare lo stile dell'arredo nelle aree espositive e proporre idee, complementi e grafiche che personalizzano il bagno di casa.


Infinite combinazioni estetiche. L'armonia dei colori si espande sulla grafica che decora la parete. L'ambiente acquista un carattere originale con i toni caldi ed il fascino dell'immagine.
Le grafiche, gli oggetti e i complementi aumentano il comfort e la presenza visiva dell'arredo.
Le carte da parati possiedono sei trame e soggetti: Lupo, Fiore, Pesce, Tigre, Lettere e Affresco per raccontare il gusto moderno dell'immagine tra sogno e realtà, puoi scegliere l'effetto visivo suddividendole in una delle sei grafiche secondo una griglia a moduli quadrati.



I paralumi in tessuto sono stati creati con le stesse immagini delle carte, da scegliere tra quattro dimensioni.



Tappeti in ciniglia di tre misure, quattro colori e una combinazione di texture dal gusto esclusivo.

Pouf disponibili in tante forme, cuscini in tessuto con le grafiche e le trame delle carte da parati o in tinta unita con le cuciture colorate da abbinare.


Dress holders appendiabiti pratici, originali ed eleganti, con una struttura in metallo e i piani con finiture a scelta


Dress up si completa con oggetti per allestire la composizione bagno creando l'effetto dell'arredo vissuto, con l'eleganza della forma, vasi in vetro, asciugamani, accessori in lino portaoggetti

Tutti questi elementi, le armonie dei colori, le grafiche personalizzate e i complementi aumentano così il comfort e la presenza visiva dell'arredo bagno di nuova concezione. A breve li potrete trovare anche su Arredacasaonline

Nessun commento:

Posta un commento