domenica 26 ottobre 2014

Come acquistare e realizzare una cameretta personalizzata

Il nostro metodo di lavoro è molto semplice, la caratteristica principale è l'ascolto, il cliente visita il sito arredacasaonline, la varie soluzioni e proposte arredo, ci chiama o scrive in mail, ci indica la proposta o il modello più vicino alle proprie esigenze, le modifiche da apportare in termini di moduli, colori, maniglie, noi non facciamo altro che prendere nota di tutte le necessità e informazioni forniteci, di chiederne di nuove se necessario, in seguito se la proposta e l'offerta economica verrà accettata, potrete acquistare direttamente su sito, dove troverete la vostra cameretta virtuale, con tutti gli articoli, i colori, le maniglie da voi scelte.


Non vi rimane altro che attendere i tempi previsti, vi notificheremo l'arrivo della merce in magazzino e successivamente, dopo qualche giorno, il nostro corriere tecnico  di fiducia , specializzato in trasporto mobili , vi contatterà telefonicamente e anticipatamente per concordare con voi una data di consegna.
I mobili vi arriveranno in gran parte smontati, a parte alcuni articoli quali comodini, cassettiere, pensili o mensole, ma non preoccupatevi all'interni dei colli troverete quanto necessario per un montaggio fai da te, istruzioni, ferramenta e minuteria.


Ora potrete cimentarvi nel montaggio, in questo caso Mary e suo marito, in una giornata son riusciti a far felice il piccolo Amedeo Francesco!! :)
Le foto delle realizzazioni le potete trovare anche qui https://www.facebook.com/ARREDACASAOnLine.it



Nessun commento:

Posta un commento